instagramyoutubetelegramlinkedin

Assemblea elettiva: ecco le candidature

Oggi alle 16 è scaduto il termine per la presentazione delle candidature per la prossima Assemblea Federale prevista sabato 3 dicembre.

Unica la candidatura alla Presidenza, riproposta dal Presidente uscente Sabatino Aracu. Per la  carica di Consiglieri Federali in quota dirigenti concorrono in 8 per 7 posti: 6 consiglieri uscenti: Centomo (Veneto), Franconetti (Liguria), Grandolfo (Puglia), Kullmann (Lombardia), Naroli (Veneto) e Sozzi (Toscana) a cui si aggiungono Claudio Bicicchi (Toscana) già componente del CF in precedenti quadrienni e Cristina Marabese (Emilia Romagna) vice Presidente della ASD Ferrara Hockey. Per i posti riservati agli atleti ci sono i due uscenti Melissa Comin De Candido (Friuli VG) e Patrizio Triberio (Sicilia) a cui si aggiunge Sandro Cipriani (Marche). In questo caso i posti disponibili sono due, di cui uno per un uomo e uno per una donna. Per l'unico posto in quota tecnici la sfida è tra Massimo Giudice (Campania) e Mauro Pierobon (Veneto) rispettiamente allenatori di hockey pista e hockey in line. Per la carica di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti è stata registrata la sola candidatura del Presidente uscente Giorgio Cannella.  

Ricordiamo che il 3 dicembre si terrà anche l'assemblea straordinaria con l'approvazione alle modifiche statutarie tra le quali spicca il cambio della denominazione della federazione con la conseguente presentazione del nuovo logo. 

Tutte le informazioni e i documenti dell'assemblea sono presenti a questo link : http://www.fihp.org/la-federazione/assemblee-e-consulte.html