instagramyoutubetelegramlinkedin

Anche il Pattinaggio entra allo Juventus Museum

GLI JUVENTINI LUCA LUCARONI E DEBORA SBEI HANNO DONATO IERI AL MUSEO BIANCONERO I PATTINI ED IL COSTUME DI GARA

LUCA LUCARONI E DEBORA SBEI FANNO PARTE DA IERI DELLA SEZIONE JSPORT DEL JMUSEUM CHE RACCOGLIE I MEMORABILIA DEI PIÙ GRANDI ATLETI AZZURRI, ACCOMUNATI DALLA FEDE BIANCONERA.
LUCARONI HA DONATO AL JMUSEUM I PATTINI CON CUI HA VINTO L’ORO AI MONDIALI DI CALI 2015 E SBEI IL COSTUME CON CUI È DIVENTATA CAMPIONESSA DEL MONDO NEL LIBERO, SEMPRE NEL 2015.
DOPO ESSERSI CONCESSI UN’IMMERSIONE TOTALE NELLA STORIA DELLA JUVENTUS, LUCA E DEBORA, TIFOSISSIMI BIANCONERI, SONO STATI OSPITI DEGLI STUDI DI JUVENTUS CHANNEL E DELLA TRASMISSIONE JMATCH TIME PRIMA DI ACCOMODARSI IN TRIBUNA PER ASSISTERE ALLA SFIDA CASALINGA CONTRO IL CAGLIARI E AMMIRARE DA VICINO LE GESTA DEI LORO BENIAMINI. AD ACCOMPAGNARLI, OLTRE ALLO STAFF DEL JMUSEUM, C’ERANO ANCHE L’ASSESSORE ALLO SPORT DI NOVARA FEDERICO PERUGINI E IL RESPONSABILE FIRS PER NOVARA 2016, GIANLUCA SILINGARDI.
“E’ UN’EMOZIONE GRANDISSIMA – HA DICHIARATO DEBORA SBEI – PENSARE CHE IL MIO COSTUME DI GARA SARÀ A FIANCO DI ATLETI TITOLATISSIMI DI ALTRE DISCIPLINE SPORTIVE IN UN MUSEO DAL FASCINO INDESCRIVIBILE. UN ONORE E UN ORGOGLIO SIA PER LA MIA CARRIERA CHE PER IL PATTINAGGIO ARTISTICO A ROTELLE”.
“SONO TIFOSISSIMO JUVENTINO SIN DA BAMBINO – DICHIARA CON OCCHI EMOZIONATI LUCA LUCARONI – IL JMUSEUM È QUANTO DI PIÙ BELLO POSSA IMMAGINARE UN TIFOSO. SAPERE CHE I MIEI PATTINI CHE MI HANNO FATTO TRIONFARE A CALI SONO NEL LUOGO CHE RACCHIUDE LA STORIA DELLA JUVENTUS MI EMOZIONA PARTICOLARMENTE. HO VISSUTO UN’ESPERIENZA UNICA CHE MI DÀ LA CARICA PER AFFRONTARE CON DETERMINAZIONE QUESTI ULTIMI GIORNI DI ALLENAMENTO PRE-MONDIALE”
I DUE AZZURRI ORA RIPRENDERANNO LA PREPARAZIONE ATLETICA, SFRUTTANDO AL MEGLIO GLI ULTIMI SETTE GIORNI CHE CI SEPARANO DAI MONDIALI DI NOVARA 2016 PER PRESENTARSI AGGUERRITI E MOTIVATI SULLA PISTA DI GARA.

GUARDA QUI LE FOTO ED IL RESOCONTO DELLA JUVENTUS