Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Immagine tampa skateTampa AM è uno degli eventi che meglio testimoniano l’avanzamento tecnico dello Skateboarding. Giunto alla 24ma edizione il contest raduna ogni anno i migliori Amateur Skateboarders che si riversano nella città della Florida da ogni parte del mondo.
Nell’ambito del programma di trasferte organizzate della Commissione Italiana Skateboard FIHP, quest’anno abbiamo deciso di chiudere la stagione proprio con uno skateboard trip verso Tampa. In partenza con FIHP due skater di provata esperienza: Fabio Montagner e Jacopo Piccozza. A d aggiungersi al gruppo è arrivato poi Jacopo Carozzi negli States col team Nike SB per partecipare al contest.
Lo scopo della “Mission to Tampa” era chiaramente quello di partecipare al contest (Fabio migliore qualificato, 41° su oltre 161 iscritti all’open qualifier) ma non solo: la trasferta è stata anche l’occasione per skateare in street, sperimentare nuovi incredibili concreti skatepark, conoscere la scena locale e fare nuove amicizie.
Al di la della competizione, nello skateboarding c’è molto oltre il mero aspetto atletico e le classifiche.

 

 

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp