Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Vincitori skate 17 luglio 16Col favore di una giornata dal clima Californiano, lo scorso 17 Luglio, è andata in scena la settima edizione di Blast The Big One. Il pubblico in tribuna, già gremita nelle prime ore del pomeriggio, ha assistito a quattro ore di skateboarding di alto livello. Uno spettacolo messo in scena da 30 rider provenienti da tutta Italia. Numerosi i premi attribuiti dall’organizzazione, che ha distribuito materiale e montepremi distribuiti su 5 premi.
Il migliore nella performance dal Big One è stato il Comasco Guido Stazi, gia vincitore della prima edizione della manifestazione.
Al secondo posto il vincitore dello scorso anno, attuale campione Italiano in carica Nikolai Danov (Ladispoli). Terzo classificato Michele Mauri da Verano Brianza. Ha chiuso invece la migliore manovra da corrimano Fabio Montagner da Castel Franco Veneto. Tra i premiati, quali skater più consistenti quanto a qualità e numero di manovre atterrate, sono stati Kelvin Nawchuku (Milano) nella categoria Rookie (non sponsorizzati) e Andrea Marangoni (Verano Brianza) tra gli sponsorizzati.
Dopo il buon risultato dello scorso anno, a corredo della gara è stato allestito un piccolo villaggio espositivo, tutto dedicato a realtà locali dello Skateboarding. Per gli intervenuti era a disposizione un servizio ristorazione e tanto spazio all’ombra per pubblico ed atleti.
In conclusione un’altro ottima edizione di Blast The Big One è andata a segno... L’appuntamento è per l’anno prossimo, per fare di meglio e di più!

 

Guido Stazi Foto Luca Basilico

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp