Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

NEO CR FIHP PiemonteSabato 4 febbraio 2017 si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Comitato Regionale FIHP del Piemonte.

Al voto era presente quasi il 90% delle Società aventi diritto, Il confronto era tra la lista guidata da Angelo D'Angelo, da oltre 20 anni alla guida del Piemonte, e quella di Marina Cesarello che, con circa il 75% delle preferenze, è stata eletta alla Presidenza.
Il team che affiancherà la nuova Presidente regionale, che sarà alla guida degli sport rotellistici per il prossimo quadriennio, sarà composto da Stefano Pecoraro che si occuperà del pattinaggio artistico, Davide Manera per la corsa, Edoardo Silvesti per l'Hockey, Tiziano Da Ronch per le altre discipline (freestyle,skateboard e downhill); con essi lavoreranno in qualità di supplenti Simone Giaccaglia (corsa) Mara Favarelli (hockey) e Walter Macaluso (altre discipline).

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp