instagramyoutubetelegramlinkedin

Il 29 maggio FIHP partecipa alla XIII Giornata Nazionale dello Sport CONI

Anche quest'anno la FIHP partecipa attivamente alla XIII giornata Nazionale delllo Sport organizzata dal Coni: una grande festa dello sport aperta a tutti, che ogni anno si svolge contemporaneamente su tutto il territorio Nazionale con la partecipazione di 300.000 giovani atleti italiani ed il conivolgimento di tantissimi soggetti, istituzionali e non, con l'obiettivo di promuovere la massima diffusione dell'attività sportiva.

Domenica 29 maggio sarà una giornata all’insegna dello Sport e della promozione di tutte le discipline sportive coinvolte, coordinata dai Comitati Regionali CONI in collaborazione con le FSN, DSA, EPS, AB ed il supporto delle Istituzioni Locali.

Un particolare significato avrà il festeggiamento organizzato a Roma presso il Parco del Foro Italico con un amplissimo coinvolgimento di pubblico anche al fine di promuovere la candidatura della città di Roma per le Olimpiadi e Paralimpiadi 2024.

Guarda qui la pagina dedicata per scoprire il programma degli eventi previsti in occasione della XIII Giornata Nazionale dello Sport