instagramyoutubetelegramlinkedin

Bando CONI “Atleta Eccellente-Eccellente Studente”

Il progetto, voluto dalla Commissione Nazionale Atleti del Coni, stanzia premi in denaro per gli atleti - studenti

La Commissione Nazionale Atleti del Coni ha pubblicato il Bando-Regolamento e la Domanda di partecipazione relative al progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente”.
Si tratta di un progetto che è rivolto ai giovani atleti di interesse nazionale che siano inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano il diploma di laurea magistrale in Italia nel corso del 2016 per concorrere ad un premio in denaro.
Possono partecipare all’iniziativa anche gli atleti che siano negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano la laurea triennale nel corso del 2016 (premio in denaro o menzione di merito). Eventuali titoli di laurea conseguiti all’estero potranno, altresì, essere presi in considerazione per una menzione di merito.
Tutte le atlete e gli atleti FIHP interessati possono leggere qui il Bando 2016 e consultare il modulo di partecipazione e le info sul progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente” cliccando qui sul sito del CONI o rivolgersi alla Segreteria della Commissione Nazionale Atleti al n. telefonico 06/3685.7289.