instagramyoutubetelegramlinkedin

La FIHP Partecipa al Children’s Tour 2015 di Modena

La Fihp parteciperà per il secondo anno consecutivo al salone delle vacanze per bambini 0-14, il più importante evento del settore sul territorio nazionale Children’s Tour (http://www.childrenstour.it ) che si svolgerà presso i padiglioni della Fiera di Modena dal 20 al 22 Marzo 2015.

I numeri relativi al Children's Tour sono impressionanti: 16000 le presenze sopra i 6 anni, a cui si aggiungono 12000 presenze sotto i 6 anni con un tempo medio di permanenza di oltre 5,5 ore, 16 le tv nazionali e regionali, 16 i quotidiani presenti 32 i periodici.

Una vetrina a cui la nostra Federazione, insieme ai suoi giovani atleti modenesi cordinati dal locale comitato provinciale, non poteva mancare e che continua in quel percorso di consolidamento e crescita del movimento rotellistico sul territorio.

Per tutti coloro che volessero provare i RollerSports, lo stand della FIHP realizzato ancora una volta in collaborazione con la UNITED SKATE asd, (unione delle società rotellistiche modenesi) è posto nello stand B arene sportive.