Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Immagine skype freestyleUna grossa novità apre il 2017 per il CUG della Fihp che infatti ha tenuto in via sperimentale la prima lezione del Corso giudici Freestyle in videoconferenza.

Il progetto voluto dall’UDG e curato dal designatore Freestyle Alessandro Palo ha utilizzato la piattaforma di Skype per consentire ai giudici di partecipare a distanza alla lezione, che ha visto l’intervento anche del Vice Presidente Michele Grandolfo.
Sono stati trattati argomenti teorici, soprattutto il regolamento, in modo che la parte pratica impegnerà minor tempo dei partecipanti, quando questi saranno convocati per il completamento del corso.
Uno strumento innovativo che, perfezionato, potrà avere in seguito un’ampia diffusione all’interno dell’attività federale, rendendo più semplici gli incontri e portando significative economie di spesa.

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp