Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Immagine bandi corsa 2017Sono stati pubblicati dalla FIHP gli Avvisi per la ricerca di Società Sportive o Comitati Promotori per l'organizzazione dei Campionati Italiani che si terranno per il 2018.
I grandi eventi nazionali di pattinaggio corsa previsti per il 2018 sono i campionati indoor, pista, strada e maratona e la scadenza per la presentazione delle domande per l'assegnazione è stata fissata al 22 maggio 2017.
Sono disponibili nella pagina dedicata del nostro sito tutti i documenti e le informazioni necessarie per permettere agli aspiranti organizzatori di proporre le proprie domande di richiesta di assegnazione dell'organizzazione dei principali Campionati Italiani.
Le domande devono essere presentate utilizzando la prevista modulistica disponibile nella citata pagina.
A tutti i bandi possono partecipare le società affiliate alla FIHP o Comitati promotori appositamente costituiti.

Con l'occasione si ricorda che gli avvisi per l'organizzazione dei campionati di artistico 2018 sono in scadenza il 3 marzo per i Gruppi ed il 28 aprile per gli Assoluti e la Divisione nazionale

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp