Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Immagine puglia meeting corsaDomenica 12 marzo con inizio alle ore 9,30 e fine alle 12, si terrà presso il Palazzetto dello Sport N. Fiorentini di Molfetta il terzo e ultimo appuntamento del Meeting Giovanile Regionale di Pattinaggio Corsa riservato alle categorie Agonisti, Preagonisti e Primi Passi della Specialità della Corsa, di età compresa tra i 5 e gli 11 anni di età tesserati alla Federazione. L'iniziativa, ispirata dalla Soc. Federclub di Taranto e in collaborazione con il CUS Bari e la Soc Estrellas di Molfetta, nata per promuovere e far radicare nei piccoli pattinatori la voglia di praticare e ampliare la specialità della Corsa, ha riscosso un notevole e inaspettato successo suscitando l'interesse di società della Corsa anche di altre regioni.
Un’iniziativa di promozione sportiva regionale per stimolare la crescita del pattinaggio Corsa che precorre altre che saranno organizzate per far conoscere la nuova disciplina olimpica dello Skateboarding che riscuote grande entusiasmo e curiosità in Puglia.

guarda qui la locandina dell'evento

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp