Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Immagine maraton cities unescoLa Società Sportiva SKATING CLUB COMINA ASD con l'approvazione del Settore tecnico della F.I.H.P. organizza il giorno 26/03/17 una manifestazione di categoria B di corsa su strada denominata: UNESCO CITIES ROLLER MARATHON.
L’Unesco Cities Marathon è l’unica maratona al mondo che collega due siti appartenenti al Patrimonio Mondiale dell’Unesco: Cividale del Friuli, antica capitale longobarda, e Aquileia, centro dalle importanti vestigia romane: passando attraverso Palmanova saranno quarantadue velocissimi chilometri, nel cuore di una regione tutta da scoprire.
La gara partirà alle ore 9.00 ed i 42.195 metri del percorso si svilupperanno su un fondo stradale a grana media senza dislivelli, chiusi interamente al traffico.
La manifestazione è aperta a tutti gli atleti in regola con il tesseramento per l’anno in corso appartenenti a Società regolarmente affiliate alla FIHP. Si potrà iscrivere un numero illimitato di concorrenti per ciascuna categoria.
Guarda tutte le info qui sulla pagina del sito ufficiale dell’evento 

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp