Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Locandina Meeting 2016 BariDomenica 27 novembre con inizio alle ore 9,30 e fine alle 12, si terrà presso il CUS Bari sul lungomare Starita 1/b il primo dei tre appuntamenti riservati alle categorie Agonisti, Preagonisti e Primi Passi della Specialità della Corsa, di età compresa tra i 5 e gli 11 anni di età. L'iniziativa, ispirata dalla Soc. Federclub di Taranto e in collaborazione con il CUS Bari e la Soc Estrellas di Molfetta, denominata Meeting Giovanile di Pattinaggio Corsa 2016-17, è nata per promuovere e far radicare nei piccoli pattinatori la voglia di praticare e ampliare questa specialità che ha notevole riscontro tra i più giovani e la cui richiesta è in forte aumento.

Tutte le Società partecipanti e non solo le tre ospitanti saranno coprotagoniste al fine della buona riuscita della manifestazione che non ha precedenti nella regione e che mira a sviluppare e a far riprendere alla Corsa in Puglia il suo primato in campo nazionale e internazionale.

In Puglia il CUS Bari in collaborazione con il Comitato Regionale FIHP sta promuovendo l’organizzazione di altre iniziative per lo stimolo e la crescita per le altre categorie federali dai Ragazzi ai Master, il cui numero riprende ad aumentare insieme alla voglia di fare gare e di partecipare ad eventi rotellistici di promozione e dimostrazione.

Guarda qui la locandina

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp